Una mamma per amica: un personaggio storico non tornerà...

Melissa McCarty ha svelato che Sookie non tornerà a Stars Hollow

Ci saranno loro, le due Gilmore, Lorelai e Rory, ci sarà ovviamente Luke, ci sarà Lane: e Sookie? La serie tv Una mamma per amica è pronta a tornare e i personaggi che dal 2000 al 2007 l'hanno resa celebre saranno parte dei quattro speciali episodi da 90 minuti in fase di scrittura e preparazione.

Ma a quanto pare mancherà un personaggio che per 153 episodi, tutti quelli che hanno caratterizzato la fortunata serie Gilmore Girls, ha tenuto banco con la sua simpatia, un po' di goffaggine e due mani d'oro in cucina.

Si tratta di Sookie, personaggio interpretato da Melissa McCarthy: la stessa attrice ha svelato su Twitter di non essere stata chiamata per la reunion e per i nuovi quattro inediti episodi, in onda prossimamente su Netflix. La migliore amica di Lorelai, la protagonista, non ci sarà: Purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di fare ritorno a Stars Hollow. Auguro a tutti il meglio!!, ha scritto la McCarthy.

Il contrario degli attori che invece sono stati confermati: da Lauren Graham ad Alexis Bledel, a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena.