Una notte in giallo è un film del 2014, diretto da Steven Brill, che ha come protagonista Elizabeth Banks.
Va in onda su Rai Movie (canale 24) alle ore 21:10 del 24 giugno 2018, Una notte in giallo, film diretto da Steven Brill, che ha come protagonista la meravigliosa Elizabeth Banks. ll sogno di un reporter di diventare un'anchor woman è compromesso dopo una notte passata fuori ad ubricararsi. La donna resta bloccata nel centro di Los Angeles senza telefono, macchina, carta d'identità o denaro e ha solo 8 ore per arrivare al colloquio di lavoro più importante della sua vita.
Una notte in giallo, la trama
Meghan Miles è un corrispondente della TV che lavora presso una stazione televisiva locale. Lei ha l'opportunità di lavorare in una rete. Torna a casa per festeggiare con il suo fidanzato. I suoi amici si presentano per festeggiare con lei. Ma la trovano scoraggiata. Sembra che il suo ragazzo se ne sia andato senza salutare e la rete si stia appoggiando a qualcun altro. I suoi amici la convincono a uscire e ubriacarsi. Le fanno indossare un vestito giallo e molto sexy. Alla fine, si ubriaca così tanto, che un ragazzo si offre di portarla a casa, ma preferisce andare da lui, dove passa passa la notte. Quando si sveglia viene chiamata per dirle che la rete la sta riconsiderando, così deve andare a lavorare ma la sua auto è stata rimossa coattivamente e con essa anche la sua borsa comprensiva di portagoglio. Non è tutto: lascia anche il suo telefono al posto del ragazzo. Poi si ritrova a vagare per il centro di Los Angeles e si imbatte in spacciatori di droga e la gente pensa che sia una prostituta. Quindi deve trovare un modo per ritornare a cassa. In tutto questo, anche la polizia le sta dando la caccia.
Una notte in giallo, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Una notte in giallo, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Ethan Suplee, Da'Vone Mcdonald, Eric Etebari, Larry Gilliard Jr., Oliver Hudson, Alphonso McAuley, Ken Davitian.