Una notte nella lugubre villa di American Horror Story? Ora si può...

La casa di Los Angeles è disponibile in affitto sul sito airbnb

Basterebbe solo una foto per riconoscerla al volo: o almeno così è per i fan di American Horror story che certamente non possono dimenticare la villa che ha fatto da sfondo alla prima stagione.

Gli Harmon, la famiglia che abitava tra quelle mura nella serie tv, non aveva idea di quello che in passato era accaduto tra quelle mura. Ora quella casa, la Alfred Rosenheim Mansion è disponibile in affitto.
Su airbnb, infatti, si legge che l'affitto si aggira intorno ai 1450 euro a notte (e visto il grandissimo numero di stanze è una spesa che può essere affrontata ad esempio da un gruppo numeroso di amici): un'enorme casa che, per parola del suo proprietario, è ancora abitata da fantasmi. 

Scherzi a parte quella villa è una delle più esclusive di Los Angeles e la sua costruzione risale al 1908. Non è stata solo il set di American Horror Story ma di molte altre famose serie tv: Buffy - L'ammazzavampiri, Ghost Whisperer, Six Feet Under, Grey's Anatomy e Bones.

 

Chi ha già provato l'esperienza di soggiornare nella villa si è detto entusiasta e ha consigliato l'eperienza.

Non solo, visto che è stata scelta per alcuni scatti da David LaChapelle, Mario Testino, Diane Arbus, Herb Ritts e Helmut Newton.