Una serie tv su Star Wars? Il presidente di ABC ha detto che...

Al momento non è in programma un adattamento per il piccolo schermo: gli appassionati possono accontentarsi di Star Wars Rebels

Al cinema spopola, infrange record e si appresta ad essere la pellicola che più ha incassato nella storia: ma per Star Wars, almeno per il momento, non è in programma un approdo sul piccolo schermo.

Lo ha confermato, nonostante questo non chiuda definitivamente le porte all'eventualità, il presidente di ABC, Paul Lee: Sono troppo concentrati sui film, non ci sono altri programmi in via di sviluppo per ora, ha detto riferendosi ai produttori e sceneggiatori della saga, oltretutto già al lavoro per l'episodio otto, quello che arriverà al cinema il 15 dicembre del 2017 (in origine l'uscita era prevista per il 26 maggio dello stesso anno).

Tutto fermo con la ABC, ma non è da sottovalutare la potenza di Netflix, che con Marvel ha ottenuto grandi risultati. Un binomio vincente che potrebbe, chissà, convincere in futuro la produzione di Star Wars.

Al momento, gli appassionati, possono accontentarsi di Star Wars Rebel, una produzione LucasFilm, serie tv ambientante nel periodo di tempo tra le vicende dell'ultimo capitolo della nuova trilogia (La vendetta dei Sith) e il primo episodio della trilogia originale.