La trama, il cast e qualche piccola curiosità sulla commedia americana, "Una spia non basta" con protagonista Reese Witherspoon
Mercoledì 20 dicembre 2017 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1 la commedia americana dal titolo, Una spia non basta. Protagonista del film è l'attrice Reese Witherspoon ma con lei nel cast ci sono anche: Tom Hardy, Chris Pine, Laura Vandervoort, Til Schweiger, Chelsea Handler, Natassia Malthe, Warren Christie, Rebel Wilson e Angela Bassett.
Una spia non basta: la trama del film
La trama del film racconta la storia di due amici ma anche di due ottimi agenti della Cia,Tuck (Tom Hardy) e Franklin (Chris Pine). La loro amicizia è sincera e dura da molti anni anche se a causa di una giovane donna, molto presto vacillerà. I due agenti scopriranno infatti di frequentare la stessa ragazza, Lauren (Reese Witherspoon) alla quale decideranno volontariamente di nascondere di essere a conoscenza del suo doppio gioco e cominceranno così a sfidarsi per riuscire a conquistare il suo cuore.
Entrambi continueranno così a corteggiare la stessa donna ma stileranno anche alcune regole basi di questo duello sentimentale. Chi, fra Tuck e Franklin sarà in grado alla fine, fra appuntamenti, pedinamenti e tentativi di sabotaggio l'uno nei confronti dell'altro, di far battere il cuore della bella e bionda Lauren? A complicare poi ulteriormente le cose, vedremo anche che all'uscita di un locale, Lauren verrà rapita e Tuck e Franklin saranno così costretti a lavorare di nuovo insieme per salvare la ragazza.
Una spia non basta: 5 curiosità sul film
- Il titolo originale del film è This Means War;
- Sembra che inizialmente nel cast del film dovessero esserci gli attori Sam Worthington e Bradley Cooper;
- Le riprese del film si sono svolte fra Vancouver e Canada;
- Il film è uscito nelle sale cinematografiche americane a partire dal 17 febbraio del 2012 mentre in quelle italiane a partire dal 20 aprile dello stesso anno;
- Il primo trailer ufficiale del film è stato distribuito il 13 ottobre del 2011.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/ReeseWitherspoon/