Una spirale di droga, violenza e speranze infrante: LUV è visibile gratis su PopcornTV

Con l'icona dell'Hip-hop Common, LUV vi terrà a incollati allo schermo in una drammatica storia di fragilità e disincanto

«Mi porta via»
Examiner

«Common è magnetico»
The Hollywood Reporter

LUV è la storia del disincanto che passa attraverso gli occhi di un bambino. Per lasciare spazio al vuoto della realtà; alla distruzione dei sogni e delle speranze dell'infanzia.

La pellicola scorre attraverso gli occhi di Woody Watson, timido ragazzo di Baltimora che non ha mai conosciuto suo padre e che vive con la nonna. Anche la madre è assente e passa nella vita di Woody come un lampo, tra i vari ricoveri per tossicodipendenza in una clinica del North Carolina.

L'eroe di Woody è lo zio Vincent (il cantante hip-hop Common), che sotto il completo sartoriale nasconde otto anni di prigione per spaccio. Ma Vincent è intenzionato a cambiare la propria vita, a riprendere in mano il suo destino e ad aprire una propria attività, un ristorante. Insegnando al piccolo Woody come si comporta un vero uomo.

Il passato, tuttavia, attende Vincent al varco: i fantasmi della droga, degli ex compagni di spaccio e del precedente boss della malavita lo inghiottiranno in una nuova spirale di illegalità. A cui Woody assiste tra impotenza, rassegnazione e una terribile rivelazione che riguarda proprio sua madre...

In un drammatico climax di violenza, LUV, diretto dal regista Sheldon Candis, vi aspetta per una serata che vi terrà incollati allo schermo. In streaming e gratis solo su PopcornTV.