Una vita da gatto: voi ce lo vedete Kevin Spacey nei panni di un felino?

Il trailer di una vita da gatto è qui: Kevin Spacey non è mai stato così... Carino!

Una Vita da Gatto è il nuovo film diretto da Barry Sonnenfeld (già regista di Men in Black) con protagonista Kevin Spacey, in uscita in Italia il 7 dicembre. Questa la sinossi:

"Tom Brand è un miliardario di grande successo, ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e, quando riprende conoscenza, scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. 
Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua".

La commedia vede il due volte premio Oscar Kevin Spacey in una veste del tutto inedita e di sicuro molto "batuffolosa". Al suo fianco nel cast, anche Jennifer Garner e Christopher Walken.

Chissà, forse neanche nei sogni più fantasiosi di Spacey c’era l’idea che un giorno avrebbe interpretato un gatto, eppure è andata così, e il progetto sembra promettente.

Il trailer è appena stato messo online, e ci rivela che Spacey è Tom Brand, un potente uomo d’affari di Manhattan. Il suo stile di vita però lo ha allontanato dalla famiglia, e per recuperare il rapporto con la figlia decide di regalarle un gatto. Sulla strada di casa però viene coinvolto in un incidente e quando riprende conoscenza scopre di essersi trasformato nel gatto appena comprato. Un'esperienza che gli farà scoprire un prospettiva tutta nuova, che lo spingerà a diventare un padre e un marito migliore.

Clicca qui per vedere il trailer!