Una vita spericolata: ecco il trailer del nuovo film con Matilda De Angelis

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Una vita spericolata, il nuovo film di Marco Ponti che arriverà nei cinema il 21 giugno

Matilda De Angelis è una delle attrici italiane del momento, una delle più talentuosa della nuova generazione: l'artista bolognese il prossimo 21 giugno la ritroveremo al cinema in Una vita spericolata, il nuovo film diretto dal regista Marco Ponti. Ad affiancare Matilde De Angelis nella pellicola saranno Lorenzo Richelmy, Domenico Diele, Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela Cescon, Gigio Alberti e Desirée Noferini. Il film è stato prodotto da Italian International Film insieme a Rai Cinema e ora è stato rilasciato il primo trailer ufficiale che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.

Una vita spericolata: il trailer e la trama 

Il protagonista di Una vita spericolata è Roberto, un giovane meccanico, con molti debiti, che vive in un piccolo paese che tutti gli abitanti stanno abbandonando. Dopo che la banca gli ha rifiutato un prestito, Roberto si ritrova per caso al centro di una rapina con tanto di fuga con l'ostaggio. Insieme all'amico ex campione di rally BB e all'ex star Soledad il giovane meccanico intraprende un incredibile viaggio per l'Italia. Fra inseguimenti, soldi e spargimenti, la fuga sarà seguita con attenzione anche dall’opinione pubblica, schieratasi subito al fianco di questi piccoli Lebowski, che i social media hanno trasformato in eroi. Ecco il trailer di Una vita spericolata: 

 

Matilda De Angelis: i film 

Come detto in precedenza, una delle star di Una vita spericolata è Matilda De Angelis, che interpreta il ruolo di Soledad. La giovane attrice bolognese (è nata nel 1995) si è messa in luce nel 2016 con il film che ha segnato il suo debutto nel cinema: Veloce come il vento del regista Matteo Rovere. Per il suo ruolo in questo film ha anche vinto il Nastro d'Argento alla rivelazione. Matilda De Angelis ha poi lavorato con Sebastiano Riso in Una famiglia, con Alessandro Gassman in Il premio e infine con Berardo Carboni nell'acclamato Youtopia.