Under the Dome: è la fine dopo la terza stagione?

La serie TV Under the Dome potrebbe chiudere i battenti per sempre con il concludersi della terza stagione

Non è un futuro affatto roseo quello che attende il progetto di Under the Dome. O almeno così sembrerebbe a sentire le posizioni dei soliti ben informati, che, dopo il termine della terza stagione, danno per conclusa la serie.

Alla prima stagione di Under the Dome ne sono seguite altre due, ma ora sembra che il sipario si stia per chiudere definitivamente sulle puntate fantasy ispirate al romanzo di Stephen King.

Anche perché il filone narrativo sta per esaurirsi: il produttore esecutivo Tim Schlattmann si è lasciato sfuggire che alcuni misteri verranno svelati alla fine della terza stagione.

A tenere in ballo la questione c'è la posizione della CBS, che al riguardo non ha ancora deciso nulla in maniera definitiva.

Le puntate di Under the Dome seguono le vicende degli abitanti di Chester's Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla.

Impossibilitati a uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.