Under the Silver Lake: il primo trailer del film del regista di It Follows

Il nuovo film di David Robert Mitchell vede Andre Garfield alle prese con un complotto da smascherare; il lungometraggio sarà presentato a Cannes

È stato rilasciato il primo trailer di Under the Silver Lke, il nuovo film di David Robert Mitchell, già regista del piccolo capolavoro horror It Follows. Nel cast sono presenti: Andre Garfield, Riley Keough e Topher Grace. Questo nuovo lungometraggio, secondo The Hollywood Reporter, sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, e usciròà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 luglio 2018. Per quanto riguarda l'Italia, il film sarà distribuito da Cinema srl, ma non è ancora stata comunicata una data ufficiale.

Under the Silver Lake: il trailer del film

In Under the Silver Lake Andrew Garfield interpreta un abitante di Los Angeles che, dopo un'avventura di una notte con una vicina di casa, si sveglia non trovandola da nessuna parte il giorno dopo. Non credendo che lei possa essersene andata senza dirglielo, comincia a convincersi che qualcosa sta andando per il verso storto, e uno strano simbolo che trova nell'appartamento di lei e la sua finestra verso un'elaborata cospirazione che passa dalla musica pop alle colline di Hollywood.

Ecco il trailer del film:

David Robert Mitchell: una carriera in ascesa

Il regista di Under the Silver Lake è David  Robert Mitchell, uno dei registi in ascesa di Hollywood. Anche se il regista non si cimenta in blockbuster da milioni di spettatori, il suo stile è molto apprezzato per via dei suoi film di qualità. Nella sua giovane carriera, i film che ha diretto sono due: il primo nel 2010 dal titolo The Myth of the American Sleepover che fu presentato al Festival di Cannes di quell'anno; il secondo - e più famoso - è It Follows, una storia horror dai risvolti ansiogeni con un cast molto giovan, che è stato presentato anch'esso al Festival di Cannes del 2014. Per questa nuova storia si preannuncia un nuovo grande successo.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=mwgUesU1pz4