Underworld: Blood Wars, il primo trailer italiano e molto altro ancora per il ritorno di Kate Backinsale

Underworld - Blood Wars è il capitolo finale della saga con Kate Backinsale. Al cinema dal 1° dicembre

È finalmente disponibile anche in italiano il trailer di Underworld – Blood Wars, l'ultimo capitolo di una saga cinematografica che ha segnato intere generazioni e che marca il ritorno sul grande schermo della bellissima Kate Backinsale. Tutto (o quasi) è pronto per l'arrivo nei cinema nostrani, fissato per il prossimo 6 aprile.

Ultimo capitolo di una serie di grande successo, Underworld: Blood Wars segue la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

Underworld: Blood Wars: trailer e clip

Sei ansioso di vedere al cinema il film che chiude questa saga pluriennale, non perderti il trailer ufficiale in italiano e una clip ufficiale tratta dal film, Not to Kill.

Qui di seguito il trailer ufficiale: 

Qui, invece, c'è la clip Not to Kill:

Underworld: Blood Wars, la trama del film

Questa, invece, la sinossi del film:

Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l'eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro...

Fonte immagine di copertina: pagina Facebook ufficiale