Unfriended: Dark Web, in arrivo il sequel del film

Unfriended: Dark Web è il titolo del sequel del fortunato film della Blumhouse, che è stato presentato, in anteprima mondiale, al SXSW 2018.

Diversi sono i film che sono stati proiettati in anteprima mondiale al SXSW 2018, tra cui un nuovo film di Blumhouse, ossia il sequel di Unfriended, un altro successo della casa di produzione di Jason Blum che continua a sfornare pellicole amate dal pubblico, che sbancano al botteghino, nonostante il basso budget con il quale vengono realizzate. Come dire, poca spesa, tanta resa! Pronto, dunque, il seguito del film horror, dal titolo Unfriended: Dark Web

Unfriended 2, in arrivo il sequel del film

Non sorprende vedere film in cui vengono trattati temi legati strettamente ai social media, anzi: raccontare la realtà digitale sta diventando, sostanzialmente, una nuova tendenza. Il genere horror ha già visto alcuni film di questo tipo, in particolare nel 2014 con Unfriended. Scritto da Nelson Greaves, il film parlava di un gruppo di adolescenti perseguitati da forze soprannaturali e, il tutto, si svolgeva mediante lo schermo di un computer. Jason Blum, della Blumhouse, ha annunciato l'arrivo del sequel che sarà presentato anche in occasione dell'SXSW 2018. Il regista Stephen Susco dirigerà il seguito del primo fortunato capitolo che avvia, dunque, un vero e proprio franchise. Il titolo del film sarà Unfriended: Dark Web.

La trama del film

Il film porterà sul grande schermo una storia tutta nuova, che si concentra su un adolescente che acquista un nuovo laptop, sul quale trova una cache di file nascosto che la farà precipitare negli orribili annali del deep web. Come il primo film, si svolgerà in tempo reale e interamente sullo schermo di un computer. Dalla sinossi ufficiale, possiamo apprendere che la protagonista della vicenda è una ventenne che cade, appunto, nella rete del profondo web. Questo nuovo film di Blumhouse è stato presentato in anteprima mondiale venerdì 9 marzo all'Alamo Ritz 1 al South by Southwest 2018. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/UnfriendedMovie