Secondo le ultime notizie, Unfriended: Dark Web avrà due finali completamente diversi quando sarà proiettato al cinema.
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, Unfriended: Dark Web avrà due finali. Il sequel, dunque, potrebbe riservare due epiloghi differenti, cosa che già fa fantasticare i fan del franchise. Dopo che la notizia è stata diffusa in questo fine settimana, a curiosità sul progetto si è fatta ancora più pressante, tanto da spingere il sito web Inverse a chiedere qualche delucidazione al cast, anche se le informazioni pare restino ancora più confusionarie.
Unfriended: Dark Web in uscita con due finali?
Facciamo un po' di chiarezza e partiamo dall'inizio: le voci secondo cui Unfriended: Dark Web avrà, in realtà, due distinti finali hanno iniziato a circolare a partire da venerdì 13 luglio - giorno alquanto particolare, potrete notare - dopo che un proiezionista avrebbe fatto trapelare una lista di istruzioni per il nuovo film. Ecco il post su Twitter:
In a really weird turn of events, Unfriended: Dark Web will have not one but two separate endings in theaters. pic.twitter.com/jqaqHmqYAZ
— rob trench (@robtrench) July 13, 2018
Queste le sue parole: "In un giro di eventi davvero strano, Unfriended: Dark Web non avrà uno, ma due finali separati nei cinema". Non si fa menzione di come i due finali siano diversi o di come i proiezionisti dovrebbero decidere quale versione mostrare ad ogni proiezione. Quindi, supponendo che questa voce sia vera, è possibile che possiamo vedere Unfriended: Dark Web più volte nei cinema e non vedere mai entrambi i finali. BlumHouse (lo studio horror che si occupa del film) non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al momento.
Unfriended: Dark Web, trama convincente per due epiloghi diversi?
Questa mossa audace e tutte le congetture correlate sono basate sulla premessa che Unfriended: Dark Web sia abbastanza interessante da giustificare due finali e da indurre i cinefili più incalliti a pagare due volte il biglietto per scoprirli entrambi. La storia parlerà di un adolescente che trova una cache di file nascosti sul suo nuovo laptop e scopre presto che il precedente proprietario sta osservando ogni sua mossa. Resta da vedere se i diversi finali di questo sequel susciteranno reazioni notevolmente differenti.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/UnfriendedMovie