Universal al lavoro per il reboot di Van Helsing

Il film del 2004 di Stephen Sommers sarà rivisita e prodotto nuovamente: ancora un mistero il nome del protagonista

Van Helsing, film del 2004 che vede come protagonista Hugh Jackman (attore da oggi al cinema nei panni di Barbanera in Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è) oltre ad una serie tv ( QUI i dettagli) avrà un reboot: la Universal ha deciso di dare a Jon Spaihts e Eric Heisserer il compito di scriverlo per poter così produrre un nuovo film. 

E così dopo Van Helsing, film scritto e diretto da Stephen Sommers e che nel cast oltre a Jackman vedeva protagonista Kate Beckinsale, sarebbe rivisitato e riproposto in una chiave delle quale si stanno occupando i due autori incaricati dalla casa cinematografica. A breve si partirà con il toto-protagonista: non sarà ovviamente lo stesso del film precedente e al momento gli indizi porterebbero a Tom Cruise, dato che tre anni fa quando sembrava possibile una nuova lavorazione di Van Helsing si era fatto il nome dell'attore. 

Del soggetto, personaggio del romanzo Dracula di Bram Stoker, è in programma anche una serie televisiva: Van Helsing dovrebbe sbarcare sull'emittente Syfy e al centro della storia, questo dicono le indiscrezioni, ci sarebbe la sorella di Van Helsing, Vanessa.