Universal: due monster movie in cantiere!

Nel 2018 e 2019 altre due pellicole di quel genere seguiranno La Mummia

Non si sa ancora quale sarà il titolo del lungometraggio ma quel che trapela è che la Universal ha in programma un monster movie per il 2019. C'è ancora molto tempo per fare ipotesi e cercare ulteriori dettagli anche se nei prossimi tre anni non sarà l'unico titolo di quel genere.
Tra 2017, 2018 e 2019 saranno tre i film di quel genere distribuiti da Universal: il primo è La Mummia, il reboot che vede nel cast anche Tom Cruise e per la prima volta una mummia dal volte femminile (quello di Sofia Boutella).
Attualmente gli attori coinvolti nella pellicola sono sul set, e a testimonianza di questo qualche settimana fa sono trapelate le foto che vedono impegnato in alcune sequenze proprio il bel divo di Hollywood, che ha accettato di recitare nel reboot in attesa di tornare con il sequel di Top Gun. 

Gli altri due, invece (uno sarà rilasciato il 13 aprile 2018 e l'ultimo il 15 febbraio 2019) non sono ancora noti. La Universal non si sbottona, mantenendo segreti i nomi dei due progetti.
Ovviamente è possibile tentare di capire quali potrebbero essere: un candidato è il reboot de L'uomo invisibile. The Invisible Man,, film che vedrebbe protagonista Johnny Depp, ma si parla anche di un film su un uomo lupo.

Tutto va ad incastrarsi bene nell'intenzione da parte di Universal di rispolverare vecchi classici e di proporli ad un pubblico decisamente più moderno rispetto a quello che aveva assistito alle prime versioni delle pellicole: tutti i film realizzati nei prossimi tre anni da parte di Universal avranno la supervisione del team creativo formato da Alex Kurtzman e Chris Morgan.