Universal Soldier: Il giorno del giudizio, sapete dove è stato girato il film con Jean-Claude Van Damme?

Va in onda in TV, Universal Soldier: Il giorno del giudizio, film diretto da John Hyams, che vede come protagonisti Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren.

Va in onda su Cielo alle 21:25 del 17 maggio 2018, Universal Soldier: Il giorno del giudizio, film diretto da John Hyams, che vede come protagonisti principali azione Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama, guardando anche il trailer e dando uno sguardo ai luoghi in cui è stato girata la pellicola, in cui viene raccontata la storia di una vendetta. 

Universal Soldier: Il giorno del giudizio, la trama

John si risveglia dal coma per scoprire che sua moglie e sua figlia sono state massacrate in una brutale invasione domestica. Ossessionato dalle immagini dell'attacco, giura di uccidere l'uomo responsabile: Luc Deveraux. Mentre John cerca di ricomporre la sua realtà, le cose si complicano quando viene perseguitato da un inesistente UniSol di nome Magnus. Nel frattempo, Deveraux e il sopravvissuto UniSol Andrew Scott si stanno preparando per combattere l'anarchia e costruire un nuovo ordine governato da Unisols senza la supervisione del governo. Stanno eliminando i deboli e testando costantemente i loro guerrieri più forti in combattimenti brutali, tra la vita e la morte. Luc è emerso mentre gestiva la Unisol Church of Eventualism, portando in ribellione Unisols che il governo ha segretamente operato come agenti dormienti telecomandati. La sua missione è liberare questi Unisols dai ricordi impiantati e dalle bugie che il governo ha inserito in essi. Mentre John si avvicina a Deveraux e all'esercito canaglia di guerrieri geneticamente potenziati, scopre di più su se stesso e inizia a mettere in discussione tutto ciò che credeva fosse vero. 

Universal Soldier: Il giorno del giudizio, i luoghi delle riprese

Il film Universal Soldier: Il giorno del giudizio, è stato girato tra il 9 maggio 2011 e il 19 giugno 2011, negli USA. In particolare, il team si è sposato in diverse location, come Baton Rouge, capitale della Louisiana e in altri posti sparsi proprio per questa nazione dello stato a stelle e strisce. 

Universal Soldier: Il giorno del giudizio, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Universal Soldier: Il giorno del giudizio, il cast

Nel cast del film sono presenti i seguenti attori: Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Scott Adkins, Kristopher Van Varenberg, James Rawlings e Mariah Bonner. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/search?f=images&q=universal%20soldier%20film&src=typd