Il film è scritto dagli sceneggiatori di, 'Giù le mani dalle nostre figlie', Jim e Brian Kehoe e sarà diretto da Jeff Tomsic.
Netflix è in trattative con Dave Bautista il quale dovrebbe entrare nel cast del film Unleashed diretto dal regista Jeff Tomsic. Secondo quanto riferito da Deadline, il film è stato scritto dagli sceneggiatori di Giù le mani dalle nostre figlie, Jim e Brian Kehoe. L'ex wrestler della WWE, dunque, sarebbe contrattando per recitare e produrre con Jonathan Meisner - suo partner - insieme a Chris Bender e Jake Weiner di Good Fear.
Unleashed, Dave Bautista in trattative per il film con Netflix
La commedia d'azione resta uno dei sottogeneri più popolari e onnipresenti perché può essere sviluppata su diversi filoni narrativi. Dave Bautista è pronto per entrare in azione con un nuovo progetto della piattaforma di streaming.
Dave Bautista, infatti, è in trattative per entrare nel cast del nuovo film Netflix, intitolato Unleashed, pellicola che sarà diretta da Jeff Tomsic, da una sceneggiatura scritta da Jim e Brian Kehoe, autori della sceneggiatura di Giù le mani dalle nostre figlie.
Se le trattative andranno a buon fine, l'ex wrestler interpreterà il ruolo di un agente di polizia che è il migliore amico di un un cane, di nome Boomer, che è in grado di fiutare ogni atto criminoso che si svolge in città. Quando Boomer muore sul lavoro, il poliziotto giura di non farsi più affiancare da un'agente canino e, invece, dovrà ricredersi: nella sua vita, infatti, arriva Zeus.
Le collaborazioni col gigante dello streaming
L'ex star della WWE sarà presto vista su Netflix in Glass Onion: A Knives Out Mystery di Rian Johnson. Il film sarà presentato in anteprima il mese prossimo al TIFF. Ha anche girato Knock at the Cabin per la Universal e attualmente sta girando Dune 2 per la Warner Bros.
Unleashed sarebbe l'ultima di un elenco crescente di collaborazioni tra Bautista e Netflix. L'attore ha già recitato nel film di Zack Snyders, Army of the Dead, distribuito da Netflix nel 2021.