Nel trailer di Unlocked protagonisti Orlando Bloom e...

Noomi Rapace e Orlando Bloom protagonisti del primo trailer di Unlocked

La LionsGateFilmsUK ha pubblicato online il trailer in lingua originale di Unlocked, la nuova pellicola diretta da Michael Apted (Il mondo non basta; Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero, 007 – Il mondo non basta), che arriverà nelle sale cinematografiche inglesi il prossimo 5 maggio mentre in Italia non è ancora stata resa nota la data.

I due protagonisti dell'action thriller sono Noomi Rapace (Prometheuse Orlando Bloom ma oltre a loro c'è un cast di eccezione con Michael Douglas, John Malkovich,Akshay Kumar e Toni Colette (capo di unità di crisi come in xXx: Il ritorno di Xander Cage).

La trama di Unlocked, il film con Noomi Rapace e Orlando Bloom

Il lungometraggio seguirà quello che accade ad Alice Racine (Rapace), esperta in interrogatori per conto della CIA, dopo che viene ingannata e rivela involontariamente a dei terroristi delle informazioni molto importanti. Il suo errore potrebbe causare un attacco terroristico con armi biologiche nella città di Londra e Alice decide quindi di collaborare con un agente dell'MI5 (Bloom) per impedire il drammatico evento.

Ecco l’adrenalinico trailer di Unlocked

Dove vedremo Noomi Rapace nei prossimi mesi?

L'attrice lavorarà anche al film Stockholm, scritto e diretto da Robert Budreau, insieme al quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke. Le riprese inizieranno ad aprile.

La sinossi di Stockholm 

Il film è basato sulla straordinaria storia vera del 1973. La rapina in banca e la crisi degli ostaggi nella capitale svedese, documentata da un articolo apparso sul The New Yorker nel 1974, intitolato The Bank Drama, scritto da Daniel Lang. Gli eventi catturarono l’attenzione del mondo quando gli ostaggi svilupparono un legame emozionale con i loro rapitori, allenandosi con loro per salvarli dalle autorità, dando origine al fenomeno psicologico ormai noto come Sindrome di Stoccolma.

In quale altro film vedremo Orlando Bloom nei prossimi mesi?

L'attore sarà il protagonista di Pirati dei Caraibi 5, l'atteso quinto episodio della serie che arriverà nelle nostre sale il 24 maggio 2017

La trama di Pirati dei Caraibi 5

Jack Sparrow verrà catapultato in una nuova avventura dove i pirati fantasma, guidati dal Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggiranno dal famigerato Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata sulla faccia della terra. L’unica speranza per Jack risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, il cui controllo dona al possessore il potere di dominare i mari.

Nel cast ci saranno anche Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Ferahani, Kevin R. McNally (Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).