Unsane, ecco la nuova clip del film con Claire Foy

È stata pubblicata online una nuova clip di Unsane, film diretto da Steven Soderbergh, che vede come protagonista Claire Foy.

Il film Unsane arriverà nelle sale cinematografiche il mese prossimo e, nelle ultime ore, la 20th Century Fox ha pubblicato online la prima clip del thriller iPhone-movie di Steven Soderbergh con Claire Foy. Nel film viene racconata la storia di una ragazza che abbandona la sua città natale per scappare da un passato difficile e travagliato e inziiare una nuova vita altrove, svolgendo un nuovo lavoro. Ma, quando viene involontariamente affidata a un istituto psichiatrico si trova di fronte alla sua più grande paura. Si tratta di qualcosa di reale o fa parte solo della sua visione disincanata e delusa?

Unsane, il film: ecco la prima clip con Claire Foy

Claire Foy interpreta una giovane donna che non sa come affrontare le sue paure più recondite. L'operazione, inoltre, si complicherà, quando nessuno sarà pronto a crederle, nemmeno le autorità che dimostreranno una certa riluttanza nei confronti della giovane. La pellicola, dunque, si districa tra prospettive contorte e una narrativa che lascia perplessi, poiché caratterizzata da passaggi scioccanti. Unsane pone domande sulla nostra percezione della realtà, il nostro istinto di sopravvivenza e il sistema che dovrebbe prendersi cura di noi. Dopo avervi mostrato la prima immagine dal film Unsane, ecco di seguito un nuovo video dal thriller: Ecco la clip

Unsane, il cast

All'interno del cast di Unsane, oltre a Claire Foy (The Crown), troviamo anche Joshua Leonard (The Blair Witch Project), Jay Pharoah (Ride Along), Juno Temple (Sin City: Una donna per cui uccidere), Aimee Mullins (Stranger Things) e Amy Irving (Carrie). Il film uscirà il 23 marzo 2018 negli Stati Uniti. Vi ricordiamo che, prima di arrivare sui grandi schermi a stelle e strisce, il film sarà presentato questo mese al Festival Internazionale di Berlino. Non ci resta che attendere la comunicazione di una data di uscita ufficiale della pellicola nelle sale cinematografiche italiane.