Uomini e Donne: ancora un altro scontro nello studio di Maria De Filippi

Ancora liti e chiarimenti a Uomini e Donne su Canale5

E quando sembra che finalmente la pace stia per arrivare nello studio televisivo di Canale5, ecco che fra la dama storica del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani e la simpatica e spumeggiante opinionista tv Cina Cipollari si riaccende l’ennesima  discussione.

Nulla di grave sia chiaro ma il succo della discordia sembrerebbe essere sempre l’ex compagno di Gemma, Giorgio. Secondo la bionda opinionista Tina, la dama Gemma non riuscirebbe ancora a buttarsi alle spalle la storia ormai archiviata con l’ex compagno toscano Giorgio ed ogni volta al termine della trasmissione la donna si lascia andare sempre ad uno sfogo con la redazione.  Alle volte poi la concorrente di  Uomini e Donne, ha anche dichiarato come Tina sarebbe capace di influenzare negativamente gli uomini che si presentano in studio per corteggiarla.

Nella puntata di oggi  al centro dello studio di Maria De Filippi,  la Galgani ha confessato le emozioni che ha provato ballando la volta scorsa con il suo ex Giorgio, peccato però che subito dopo, quest’ultimo sia entrato in studio e sia stato invece il protagonista  in una clip video di un’esterna fatta con una nuova corteggiatrice e dalla quale si è evidenziato fin da subito il feeling con l’altra donna.