Uomini e Donne: ancora una nuova segnalazione, questa volta sul corteggiatore...

Un'altra egnalazione nello studio televisivo di Uomini e Donne

Ancora una nuova segnalazione nello studio televisivo di Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda oggi, martedì 1Marzo 2016 su Canale5, abbiamo visto una seccata Ludovica che non ha più voglia di lasciare spazio ai dubbi.

La bella e giovane tronista infatti dopo aver eliminato il corteggiatore Lorenzo, colpevole di numerose segnalazioni che lo volevano fidanzato proprio con un’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, continua decisa la sua strada che la porterà a scegliere alla fine del trono, il compagno della sua vita.

Ludovica prosegue la sua conoscenza scon il corteggiatore Manuel e tra loro il feeling è evidente, in puntata e fuori. Ma a farla da protagonista oggi a Uomini e Donne è stata una nuova segnalazione su un altro dei suoi corteggiatori, il biondo Filippo.Quest’ultimo si sarebbe scambiato dei messaggi con  una ragazza conosciuta su facebook  dove avrebbe detto che la sua esperienza da corteggiatore è stata deludente. In realtà questa segnalazione è arrivata ad un amico di Ludovica che prontamente le ha inoltrato la conversazione. Di risposta Filippo in studio non è apparso affatto preoccupato ma molto determinato a farle capire che quella conversazione è stata solo un motaggio. Attendiamo sviluppi nella prossima puntata di Uomini e Donne.