Uomini e Donne: Gemma, Tina e le rotondità

Gemma e Tina a Uomini e Donne si sfidano sulle rotondità

Fra la  storica partecipante del Trono Over  di Uomini e Donne, Gemma Galgani e la bionda ed esplosiva opinionista tv Tina  Cipollari, da diverso tempo ormai sembra non correre affatto  buon sangue. In realtà è evidente che fra le due ormai si sia accesa, seppur per gioco , una piccola sfida  ma mai avremmo pensato che le due arrivassero a tanto.

Nella scorsa puntata la dama bionda e l’opinionista tv si sono sfidate nello studio televisivo di Uomini e Donne sotto gli occhi divertiti del pubblico e della stessa conduttrice Maria De Filippi e la loro sfida è stata per lo più basata sulle proprie o meno rotondità fisiche. Gemma Galgani  è entrata in studio imitando la Cipollari ma Tina le ha fatto subito notare di non essersi applicata abbastanza in questa sua trasformazione fisica e dunque non l’ha reputata all’altezza del suo ruolo , il motivo? Gemma è troppo magra .Allora la De Filippi ha fatto anche  entrare in studio due bilance  ma questo non è bastato a placare gli animi e a breve entrambe hanno improvvisato un simpatico trenino , con la collaborazione del pubblico presente e con tanto di musica caraibica, in cui Tina ha guidato il popolo delle formose e Gemma quello delle magre.

Alla fine di questo simpatico siparietto le due sono tornate, ognuno ad occupare la propria sedia, e nuovamente a ribeccarsi sulle love story consumate e finite  della Galgani a Uomini e Donne.