Uomini e Donne, lo sfogo di Tina Cipollari

Tina Cipollari a Uomini e Donne non le manda di certo a dire

Tina Cipollari, la storica e amatissima opinionista di Uomini e Donne non ci sta più alle numerose critiche lanciatele prima dall’ex tronista Rossella Intellicato e poi da un altro personaggio molto amato dal trono over alias Gemma Galgani.

La bionda opinionista ha infatti aperto la puntata di oggi di Uomini e Donne mostrando alla padrona di casa, la conduttrice Maria De Filippi, le foto che ritraggono l’ex tronista Rossella felice, innamorata  e ufficialmente in coppia con il fratello della showgirl argentina Belen, Jeremias Rodriguez. La Cipollari a questo punto ha sottolineato i tempi assai ristretti durante i quali, la ragazza si sia già impegnata sentimentalmente nonostante siano trascorsi appena pochi giorni dal suo abbandono del trono. Inoltre Tina con quelle foto ha anche risposto a chi da tempo l’accusava e riteneva che lei fosse stata  la vera causa dell’uscita da Uomini e Donne della ex gieffina.

Inoltre oggi abbiamo anche visto entrare in studio Gemma Galgani travestita dalla Cipollari ed anche questa volta Tina non ha nascosto la sua parte autoironica e si è mostrata divertita dell’imitazione, un po’ mal riuscita, di Gemma