Uomini e Donne: Tina, Gemma e quel panino...

Uomini e Donne, ancora una volta al centro dello studio ci sono Tina e Gemma

“Siamo grasse, oltre la ciccia c’è di più”  e ancora “abbasso la liposuzione” ecco questi sono solo alcuni dei cori che abbiamo sentito oggi nello studio televisivo di Canale5 condotto da Maria De Filippi. A Uomini e Donne continua la guerra, simbolicamente si intende, la guerra fra l’opinionista storica del programma Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani.

Insomma le due signore fra frecciatine, allusioni e sorrisi proprio ferme non riescono a stare. Tina, sempre nella puntata odierna in onda su Canale5, ha regalato ad alcune fra le donne presenti nel  pubblico ma che non mostrassero alcun nessun segno di magrezza, un bel panino fresco con tanto di mortadella. L’esuberante opinionista tv ne ha preparato uno anche per la dama Gemma, la quale però ha ringraziato ma non ha voluto consumare il pasto.

Anche l’altro opinionista Gianni Sperti ha fatto notare a Gemma che ogni tanto quest’ultima dovrebbe lasciarsi alla spalle un po’ di pesantezza e godersi di più la vita cominciando proprio dal cibo. Forza Gemma un bel morso al panino e tutto passa.