Uomini e Donne nella puntata di oggi Tina ha preso le difese di Lucas
E’ stata solamente la seconda puntata quella che abbiamo visto oggi, lunedì 29 Febbraio 2016, per il nuovo tronista di Uomini e Donne ed è veramente bastato poco per dare vita ad una nuova polemica nello studio televisivo del programma condotto da Maria De Filippi.
La puntata di oggi in onda su Canale5 è stata dedicata al trono maschile: Lucas, seduto lì dallo scorso settembre e la new entry di Uomini e Donne, Andrea Diamante. La discussione è nata dal fatto che entrambe le corteggiatrici di Lucas siano nuovamente uscite in esterna con Andrea. Questo repentino cambio di rotta da parte di Giulia e Magghy ha mandato su tutte le furie l’esuberante opinionista del programma Tina Cipollari.
Ormai ci siamo abituati alle sue manifestazioni di simpatia ed antipatia nei riguardi di tronisti, dame e corteggiatori ma oggi Tina ci ha regalato veramente attimi felici. Come? La Cipollari ha spogliato Lucas della sua camicetta questo affinché tutte le sue corteggiartici capissero cosa si stessero realmente perdendo. Fisico statuario, muscoli in evidenza così come i numerosi tatuaggi “Ognuno tira fuori le proprie armi” ha esclamato Tina mentre il suo collega, Gianni Sperti prontamente le ha risposto “Il corpo passa” e Tina ancora ha replicato riferendosi a Lucas “Qui c’è il corpo e pure l’intelligenza” .