Uomini e Donne: Una nuova segnalazione, sarà vera?

Una nuova segnalazione a Uomini e Donne su Canale5

A Uomini e Donne su Canale5 i colpi di scena non sono mai mancati. A volte i tronisti lasciano, a volte i tronisti ritornano e altre volte, molte volte in verità, qualcuno telefona in redazione o scrive loro in privato per rivelargli cose scomode su uno dei loro corteggiatori o corteggiatrici. L’ultima segnalazione vede coinvolto, per la seconda volta, il corteggiatore Lorenzo che si è dichiarato per la bella tronista Ludovica

A rivelare le voci che circolano sul conto di Lorenzo è stata la stessa Ludovica in studio che ha confessato che da tempo in privato alcune persone la informano che il suo corteggiatore Lorenzo vada dicendo in giro che fuori dal programma sia in realtà fidanzato con un’altra.

Lorenzo dopo questa rivelazione non sembra essersi scomposto molto, anzi. Il ragazzo ha subito messo in chiaro delle cose e cioè che la ragazza con la quale lo accusano di essere fidanzato è invece una cara amica e che non ha alcun tipo di problema a portarla in studio o in esterna per presentarla a Ludovica.

Vedremo se lo farà e quali altri sviluppi porterà con sè questa nuova segnalazione a Uomini e Donne.