U.S. Marshals. Caccia senza tregua, ecco qualche curiosità sul film

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'U.S. Marshals. Caccia senza tregua', diretto da Stuart Baird, con Tommy Lee Jones e Wesley Snipes.

Si intitola U.S. Marshals. Caccia senza tregua ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 1998, diretto da Stuart Baird e che verrà trasmesso mercoledì 31 luglio 2019 in prima serata alle ore 21.00 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

U.S. Marshals. Caccia senza tregua: il cast

Nel cast del film U.S. Marshals. Caccia senza tregua, troviamo la presenza dei seguenti attori: Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey Jr., Joe Pantoliano.

Daniel Roebuck, Donald Gibb, Michael Paul Chan, Johnny Lee Davenport, Tony Fitzpatrick, Irène Jacob, Donald Li, Richard Lexsee, Kate Nelligan, Tom Wood, LaTanya Richardson, David Kersner, Cynthia Baker, Rick Snyder, Michael Guido, Robert Mohler, Mark Vann, Dado, Karen Vaccaro, Vaitiare Bandera, Don Herion, Len Bajenski, Matt De Caro, Patrick Malahide. 

U.S. Marshals. Caccia senza tregua: la trama

Quando un aereo da trasporto prigioniero si schianta, un prigioniero, Mark Sheridan, fugge abilmente e salva le vite allo stesso tempo.

Il deputato Sam Gerard e la sua squadra di marescialli statunitensi perseguono incessantemente, ma Gerard inizia a sospettare che ci sia qualcosa di più del fuggitivo eccezionale di quello che gli è stato detto.

Nel frattempo, Sheridan lotta per evitare la cattura mentre cerca le proprie risposte. Fino alla scena finale, sia Gerard che Sheridan sono in pericolo di ignoto.

U.S. Marshals. Caccia senza tregua: curiosità sul film

Wesley Snipes ha espresso molto fastidio per le scene in cui era presente l’acqua, poiché non gli piace nuotare. In un primo momento, Sam Gerard doveva apparire vestito da prete, decisione poi eliminata poiché è stato vestito da pollo. 

Robert Downey Jr. Ha rivelato di aver odiato profondamente girare il film, in quanto non gli piaceva andare in giro tutto il giorno con una pistola tra le mani. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RDJ_Italia/status/421665025481134081?s=20