It torna al cinema con il secondo capitolo: il pagliaccio Pennywise fa ancora paura

Al cinema di nuovo il pagliaccio It Pennywise, che torna con il secondo capitolo. Nelle sale anche il film con Alessandro Gassmann Mio fratello rincorrei dinosauri

I bambini sono cresciuti ma il male ventisette anni prima non è stato sconfitto. Il pagliaccio Pennywise ogni 27 anni torna a Derry ma lì non ci sono quei ragazzi ormai cresciuti. Tanti hanno preso strade diverse ma il capitolo due di It ripartirà da loro e da Mike, che tirerà le fila e sarà in grado di preparare una nuova difesa contro quel terribile mostro. Nel cast Jessica Chastain, Bill Skarsgård, James McAvoy, Bill Hader, Sophia Lillis, mentre dietro la macchina da presa c'è sempre Andy Muschietti.

It, il pagliaccio nel secondo capitolo

Dal 1989 al 2016: un nuovo scontro contro una creatura terrificante. Si tratta del film più atteso della settima, quello che sarà al cinema dal 5 settembre. 

It è stato il film horror che ha avuto più incassi nella storia. Dopo il grande successo del primo capitolo, Andy Muschietti ha ripreso in mano il soggetto con un secondo capitolo, restando così fedele alla sceneggiatura del romanzo di Stephen King, che aveva proprio pensato a quel salto temporale, presente grazie a questo secondo film.

Mio fratello rincorre i dinosauri al cinema

Nelle sale anche Mio fratello rincorre i dinosauri, film diretto da Stefano Cipani che vede nel cast Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma, Francesco Gheghi, Lorenzo Sisto. La storia è quella di due fratelli, Jack e Gio. Uno ha la sindrome di down e Jack decide di convivere con questo segreto, scegliendo di non rivelare a nessuno quello che Gio è costretto a vivere. Lo fa quando al liceo conosce la sua ragazza, lo fa con gli amici. Un segreto destinato a non restare nascosto a lungo, un segreto che viene allo scoperto. Ma Gio saprà sorprenderlo con la sua vitalità. 

Tra le altre uscite anche La fattoria dei nostri sogni, la commedia Good Boys quei cattivi ragazzi e il thriller Il Regno.