Pioggia di uscite al cinema: è la settimana di Baby Driver - Il genio della fuga e di Miss Sloane

Ecco i principali film nelle sale italiane: spazio anche all'horror contestatissimo The Devil's Candy

Pioggia di uscite cinematografiche quella della settimana in corso: nove i film al debutto giovedì 7 settembre, con l'aggiunta di due pellicole al cinema dal 6 settembre (ed è il caso di Dove Cadono le Ombre) e dall'8 settembre, quando sarà al cinema Il colore nascosto delle cose, in anteprima a Venezia fuori concorso il 7 settembre. Jessica Chastain sarà la diabolica e senza scrupoli Miss Sloane nella pellicola Miss Sloane - Giochi di Potere. Un altro film atteso è Baby Driver - Il genio della fuga, con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Eiza Gonzalez, Jon Hamm, Jamie Foxx, Jon Bernthal, Sky Ferreira. 

Miss Sloane, trama del film

Miss Sloane racconta le vicende di Elizabeth Sloane, una donna molto abile che lavora per un'agenzia lobbistica legata all'area conservatrice. Quando si cerca di farla aderire a una campagna di supporto alle aziende che producono armi, decide però di andarsene. Miss Sloane porta con sé la sua squadra con l'intento di agire sul fronte opposto. Di tenore diverso Baby Driver - Il genio della fuga, che ha per protagonista Baby, giovane che alla guida di un'auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Di lui si accorge un criminale, Doc, che lo coinvolge in loschi traffici. 

La Fratellanza, film con il Jamie Lannister di Game of Thrones

Tra le principali uscite al cinema anche La fratellanza, film con protagonista Nikolaj Coster Waldau, noto per essere il volto di Jamie Lannister di Game of Thrones. Stavolta il comandante delle guardie di Approdo del Re avrà compiti decisamente diversi...Nelle sale anche il film horror che tanto scalpore ha suscitato per i suoi spot scioccanti, The Devil's Candy, e ancora All Eyez on me e Il colore nascosto delle cose (dall'8 settembre al cinema), la pellicola con protagonista Valeria Golino.