Lo spettacolare trailer italiano della space opera in arrivo il 15 settembre al cinema. Con Cara Delevingne e Dane DeHaan
È uscito il trailer finale di Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo film di Luc Besson (Nikita, Leon, The Lady, Il quinto elemento) tratto dalla popolare graphic novel francese Valerian. Protagonisti del film sono Laureline(Cara Delevingne) e Valerian (Dane DeHaan), nel cast anche Clive Owen, Rihanna e Ethan Hawke. Nel trailer si pù ammirare tutta la magnificenza della produzione di questa space opera, cioè una saga ambientata nello spazio, che con un budget di quasi 200 milioni di euro è il film più costoso nella storia del cinema francese.
Ecco qui il final trailer in italiano:
Valerian e la città dei mille pianeti: tratto dal fumetto
Il lungometraggio è tratto dalla graphic novel Valerian, o conosciuta anche come Valerian et Laureline, scritta da Pierre Christin e disegnata da Jean-Claude Mézières. È apparsa per la prima volta nel 1967 sulla rivista francese Pilote e si è conclusa nel 2010. Il film prende a piene mani dalla trama dell'opera e narra delle vicende dei due protagonisti che viaggiano nell'universo come agenti spazio-temporali. Valerian è un eroe forte e coraggioso, Laureline combina la sua intelligenza superiore con la sua determinazione e il sex appeal.
Valerian e la città dei mille pianeti: l'uscita al cinema
Il film è in uscita il 21 luglio negli Stati Uniti, il 26 in Francia e da noi arriverà solo il 15 settembre grazie a 01 Distribution. L'attesa è tanta visto che il trailer fa ben sperare in quanto a spettacolarità dei contenuti e della trama: Valerian e Laureline, infatti, si imbarcheranno in una missione nella città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano. Aspetteremo con trepidazione di poterlo vedere in sala.
Fonte immagine copertina: twitter.com/ValerianMovie