Vanessa Hudgens si unisce al cast di Dog Days di Ken Marino

Vanessa Hudgens si unisce al cast di Dog Days di Ken Marino

L'ex Gabriella Montez di High School Musical si prepara a girare un film (anche) sull'amore tra persone e cani.

La bella attrice americana Vanessa Hudgens, ex idolo dei teenagers grazie ad High School Musical della Disney, si è unita al cast di un film che si preannuncia molto interessante. La notizia, riportata dal portale cinematografico Deadline, riguarda il film Dog Days, diretto dal regista, attore e sceneggiatore californiano Ken Marino.

Dog Days, il film

La pellicola, scritta da Elissa Matsueda e Erica Oyama (moglie del regista Ken Marino), sarà prodotta dalla LD Entertainment. La trama è incentrata su un gruppo di giovani, dalle vite piuttosto diverse, tutti innamoratissimi dei propri cani e legati tra loro attraverso questi animali. Giorno per giorno, insieme ai loro cani, affronteranno la vita di tutti i giorni, con le sue difficoltà. Il cast è composto da Finn Wolfhard, giovane attore canadese diventato famoso nel mondo grazie a Stranger Things e poi scelto per interpretare Richie Tozier in It, tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King. Finn interpreterà il ruolo di un ragazzo che consegna le pizze ed è di animo buono e gentile. Ci sarà anche Nina Dobrev, attrice divenuta popolarissima per la serie tv The Vampire Diaries. L'ultima a unirsi al cast è, per l'appunto, la Hudgens, che corpirà il ruolo di una barista che è decisa a dare una svolta alla sua vita monotona. Le riprese del film inizieranno alla fine di quest'anno in quel di Los Angeles.

Vanessa Hudgens e Austin Butler ancora insieme

Parlando della vita privata della talentuosa Vanessa Hudgens, poco si sa della sua relazione con il collega attore Austin Butler. I due, che hanno deciso di non apparire troppo in pubblico e di vivere la loro relazione nel modo più privato possibile, si sono fidanzati nel settembre del 2011 e da allora non si sono più lasciati. Prima di innamorarsi di Austin, Vanessa era stata legata per alcuni anni a un altro celebre collega, Zac Efron.

Fonte foto: instagram.com/vanessahudgens/