André Holland interpreterà il super villain nel cinecomic su Vedova Nera?

Il cattivo del film, incentrato su Natasha Romanoff, potrebbe essere André Holland di 'Moonlight'. Nel cast potrebbero esserci anche altri illustri attori...

That Hashtag Show ha stilato una lista di nomi che sarebbero stati considerati per un importante ruolo femminile nell'imminente film solista di Vedova Nera: tra queste, è stata citata anche Emma Watson. Ora, sulla scia di quel rapporto, il sito afferma di aver sentito dire che André Holland è in lizza per interpretare il ruolo del cattivo.

Vedova Nera, nel film André Holland sarà il super villain?

Con le riprese che dovrebbero iniziare a giugno, il film è stato oggetto di riscritture da parte dello sceneggiatore Ned Benson che ha permesso al direttore del casting, Sarah Finn, di espandere la lista dei candidati per il ruolo di principale dell'antagonista del film su Vedova Nera.

Tra le audizioni per la parte si dice che ci sia André Holland, star di Moonlight e Selma - La strada per la libertà, così come la serie antologica horror, Castle Rock.

Anche se Holland è apparentemente solo uno degli attori che è candidato al ruolo, si dice che il suo provino abbia attirato l'attenzione del team dei Marvel Studios, che si ritiene stia cercando un "attore potente e fiducioso che sappia fare carriera in modo intelligente e sexy”. 

Natasha Romanoff, il film: gli altri ruoli 

THS riferisce che il film includerà un personaggio maschile e uno femminile più maturi, nelle parti di supporto, entrambi americani, che potrebbero lavorare con il cattivo principale. Tra i nomi considerati per i ruoli si dice che sia Rachel Weisz per la donna e Sebastian Koch e Alec Baldwin per l'uomo.

Allo stato attuale, nessun dettaglio sui casting per il film su Black Widow è stato confermato e se le indiscrezioni recenti rivelate da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios sono attendibili, probabilmente non avremo nessun annuncio ufficiale sul film almeno fino a dopo Avengers: Endgame che sarà nei nostri cinema il 24 aprile 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1103493458491265024