'Vedova Nera', nel film ci sarà un super cattivo "pericoloso e misterioso"

Secondo recenti rapporti, il cattivo che vedremo nel film su Vedova Nera sarà "duro, pericoloso e misterioso".

Secondo quanto riferito da Production Weekly, le riprese dell'atteso film stand-alone su Vedova Nera inizieranno a giugno 2019: dal magazine, inoltre, si può apprendere che, nei prossimi mesi, dovrebbero essere annunciati gli attori che comporranno il cast del film, che vedrà come protagonista Scarlett Johansson. Un nuovo rapporto di That Hashtag Show riporta alcuni dettagli sul super cattivo che vedremo nel film che si focalizzerà su Natasha Romanoff.

Vedova Nera con Scarlett Johansson: ci sarà un super villain

Si ritiene che uno dei motivi principali per cui le riprese di Vedova Nera siano state posticipate di alcuni mesi rispetto alla data riportata in precedenza era quella di consentire la riscrittura dello script da parte dello sceneggiatore Ned Benson.

E anche se l'estensione del lavoro di Benson sulla sceneggiatura non è chiara, si dice che l'antagonista potrebbe aver subito alcune modifiche.

Secondo un rapporto di THS dello scorso anno, la Marvel stava cercando un attore di 40 anni di qualsiasi etnia per interpretare il cattivo nel film di Cate Shortland. Ora, sembra che lo stesso sito abbia ricevuto un aggiornamento, per il quale lo studio mira a lanciare un attore nero britannico o africano nella fascia di età 30-45 per ritrarre un cattivo "duro, pericoloso e misterioso".

Anche se i dettagli sul personaggio sembrano finire lì, THS ribadisce anche la propria precedente affermazione sul fatto che la pellicola sarà caratterizzato da una seconda protagonista femminile descritta come una "aggressiva Bond".

Vedova Nera, il film: data di uscita al cinema

Anche se le riprese del film su Vedova Nera inizieranno tra pochi mesi, prima che il film si concluda in ottobre, si ritiene che i Marvel Studios non annunceranno ufficialmente il progetto almeno fino a quando la lista di distribuzione dell'MCU - prevista per il 2019 - non sarà terminata.

Forse, dovremo aspettare il D23 Expo di agosto, qunado Kevin Feige potrebbe iniziare a discutere dei dettagli relativo al progetto, ma nel frattempo scopriremo cosa succederà a Nat quando Avengers: Endgame uscirà al cinema il 24 aprile 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/adamantyanerdDD