Samuel L.Jackson ha rivelato che Nick Fury non prenderà parte alla storia sulle origini di Vedova Nera: ecco le motivazioni.
C'è molta confusione intorno al film su Vedova Nera. Considerati gli sfortunati eventi di Avengers: Endgame, in cui Natasha Romanoff sacrifica la sua vita per la Gemma dell'Anima, l'idea del suo ritorno non sembrava probabile. Però, in una svolta piuttosto strana per il MCU, la produzione del film stand-alone sull'eroina è ora in corso e sembra che il film sarà un prequel, nel quale saranno esplorati i primi anni del personaggio, negli anni '90. Nella storia, però, secondo quanto riferito da Samuel L. Jackson, Nick Fury non ci sarà. Scopriamo perché. (attenzione spoiler).
Vedova Nera film Marvel: Nick Fury non ci sarà, ecco le motivazioni
Non si sa cosa accadrà, nello specifico, nello stand-alone dedicato a Natasha Romanoff: dopo aver visto le prime foto dal set, giunmgono nuove informazioni sul progetto, direttamente da Samuel L. Jackson.
L'attore ha rivelato che Nick Fury non prenderà parte a queta pellicola che si focalizza sulla storia della Vendicatrice. I fan, a questo punto, non sanno cosa aspettarsi, specialmente dal momento che il multiverso che pensavamo di vedere in Far From Home non è mai esistito.
Detto questo, abbiamo appena dato un altro indizio sulla produzione, per gentile concessione dell'attore. Mentre promuoveva l'ultimo film di Spider-Man, l'attore nominato agli Academy Award ha rivelato che il suo personaggio iconico, Nick Fury, non farà la sua apparizione in Black Widow.
È Natasha che è sempre stata la mia preferita perché l'ho reclutata. Finora, non sono nel suo film d'origine [ride]. È la persona a cui ero più vicino in quel gruppo.
Vedova Nera, perché Nick Fury non sarà presente nel film?
Anche se la notizia dell'assenza di Nick Fury può lasciare basiti molti fan del MCU, la sua presenza comunque non era così scontata, a prescindere.
Se la storia del film su Vedova Nera realmente avrà luogo prima degli eventi del primo film degli Avengers, probabilmente vedremo una pellicola d'azione, con protagoniste le imprese della Romanoff nei panni di un'assassina russa e Nick Fury parcheggiato, magari, per un altro film ma non certamente per questo.
Se, invece, il film sarà ambientato ai giorni nostri, sappiamo che l'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. è stato fermo nello spazio per tutto questo tempo. Per fortuna, il Comic-Con di San Diego è dietro l'angolo. E con un po' di fortuna, la Marvel farà luce sul misterioso progetto che riguarda Vedova Nera.
Fonte immagine in evidenza: