Vedova Nera, la nuova foto dal set rompe la timeline del MCU?

È stata pubblicata una nuova foto dal set di 'Vedova Nera', che - pare - riveli uno sconvolgimento nella timeline del Marvel Cinematic Universe.

La Marvel ha mantenuto il silenzio sul film relativo a Vedova Nera fino ad ora, anche se la produzione è già in corso per la prima uscita stand-alone di Scarlett Johansson nel MCU. Grazie a segnalazioni e fughe di notizie, tuttavia, i segnali carpiti indicano che il film fungerà da prequel. Anziché resuscitarla dopo la sua morte in Avengers: Endgame, Vedova Nera esplorerà i primi anni di Natasha Romanoff, probabilmente negli anni '90.

Vedova Nera film Marvel: l'ambientazione

Almeno, ciò è quello che si può pensare prima di vedere la nuova foto estratta dal film che vedrà protagonista Scarlet Johansson. Ecco la le due immagini:

Le due immagini mostrano Natasha in fuga da Taskmaster - il cattivo del film, rivelato in altre foto trapelate - in quello che sembra essere un entusiasmante inseguimento in auto. Come riporta MCU Cosmic si tratta di una BMW lanciata nel 2017. Partendo da questo dettaglio, come può la storia di Vedova ner ambientarsi 20 anni prima, negli anni '90?

Natasha Romanoff film: la storia si svolge negli anni '90 o nei 2000?

Quanto finora detto, ci porta a ipotizzare se il film sia effettivamente ambientato nel passato più recente. Tuttavia, ci sono anche grossi problemi tenendo in considerazione questa opzione.

Tenendo in considerazione la data della fabbricazione della vettura significa che Vedova Nera è ambientato nel 2017. Se è così, allora perché Natasha non sfoggia i capelli biondi che aveva durante il periodo in cui era una Vendicatrice segreta con il Cap del post-Civil War?

In alternativa, forse l'auto ha già qualche anno e la storia potrebbe essere ambientata nel quinquennio dopo Avengers: Infinity War. Si ripresenta, però, lo stesso problema: dov'è la chioma bionda che l'eroina ha sfoggiato durante questo periodo?

In ogni caso, dovremmo saperne di più su Vedova Nera molto presto, poiché la Marvel probabilmente rivelerà qualche dettaglio aggiuntivo al prossimo Comic-Con di San Diego che si svolgerà nel mese di luglio 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/1143066636863397888