'Vedova Nera' sarà il primo film della Marvel vietato ai minori?

Il film stand-alone su Vedova Nera - interpretata da Scarlett Johansson - potrebbe essere la prima pellicola R-Rated della Marvel.

Qualcosa che i fan dei film dei supereroi hanno criticato dell'MCU per anni è il fatto di "giocare sul sicuro", sfornando film che fossero adatti a un pubblico vasto, che includesse anche i giovanissimi, a partire dai 13 anni di età. Le cose sono un po' cambiate quando il franchise della Fox degli X-Men e persino la DC hanno fatto film basati su fumetti R-rated come Deadpool, Logan e Watchmen. È possibile, tuttavia, che i Marvel Studios si adattino a tale tendenza e che siano pronti a proporre un film R-Rated, partendo proprio dallo stand-alone previsto per Vedova Nera.

Vedova Nera, il film sarà R-Rated?

La super-spia, interpretata da Scarlett Johansson, avrà finalmente il suo film stand-alone entro il 2020 e, conoscendo Natasha Romanoff, avremo di fronte una storia piuttosto oscura e, certamente, delle difficili scene d'azione. Ma sarà necessario rendere il film R-Rated?

Bene, apparentemente, c'è una possibilità. Charles Murphy riferisce che That Hashtag Show ha riferito proprio che il film su Vedova Nera - interpretata da Scarlett Johansson - sarà dedicato a un pubblico adulto, facendo compire - di fatto - alla Marvel un salto di qualità in questa direzione, come hanno già fatto Fox e DC. 

Murphy ha, poi, chiarito la sua affermazione dicendo che non sta affermando che non ci sono notizie ufficiali in merito, ma che la gente non dovrebbe essere scioccata se il film su Vedova Nera venisse classificato come R-Rated.

Il post:

Vedova nera, uscita al cinema

Sia il presidente della Marvel, Kevin Feige, che l'amministratore delegato della Disney, Bob Iger, hanno confermato che l'idea non è da escludere, nonostante gli eventuali problemi ipotizzati con Disney. Tuttavia, se la Mouse House spera di fare più film su Deadpool quando la fusione di Fox sarà completata, sarà meglio prepararsi per alcune produzioni di supereroi piuttosto R-Rated.

Il film su Vedova Nera sarà diretto da Cate Shortland da una sceneggiatura di Jac Schaeffer. Secondo Murphy, le riprese potrebbero inziare a partire dal mese di marzo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/adamantyanerdDD