Come potrebbe essere il film su Vedova Nera?

Ecco tutte le indiscrezioni che riguardano la realizzazione del film stand-alone su Vedova Nera, personaggio della Marvel, interpretato da Scarlett Johansson.

Da quando Vedova Nera ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Iron Man 2, i fan hanno chiesto un film stand-alone dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Qualche mese fa, le cose sono cambiate e la preparazione del film in programmazione, da quando è stato assunto lo sceneggiatore Jac Schaffer. Il film su Vedova Nera potrebbe essere un prequel che vedrebbe Natasha Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell'Unione Sovietica.

Vedova Nera, il film: qualche ipotesi 

Questo film dovrebbe essere inserito come prequel nel 2006 all'incirca. La cronologia dell'MCU è difficile da definire, ma ciò significa che il film di Vedova Nera potrebbe essere ambientato due o quattro anni prima di Iron Man e forse un anno prima dell'apparizione del personaggio in Iron Man 2. Questa notizia, riportata per la prima volta da That Hashtag Show, offre alla Marvel molto spazio d'azione, poiché non sappiamo per certo cosa stesse facendo Vedova Nera dell'MCU in quel periodo, durante il quale, ipotizzando, forse Natasha Romanoff lavorava ancora per l'intelligence russa: la pellicola, inoltre, potrebbe aver luogo dopo che lei ha disertato ed è diventata un agente dello S.H.I.E.L.D. Scarlett Johansson vorrebbe che questo film parlasse di una Vedova Nera libera, in possesso di un'agenzia tutta sua. 

Vedova Nera in coppia con il Soldato d'Inverno

Da tempo i fan vogliono vedere la missione di Budapest di Vedova Nera e Occhio di Falco menzionata in The Avengers: tuttavia, al momento, sembra più probabile che il film possa vedere Vedova Nera avere a che fare con il Soldato d'Inverno. Sebastian Stan ha parlato di questa possibilità in passato, citando i fumetti in cui i due hanno una relazione più complicata, poiché Bucky è un mentore e persino un amante di Natasha. Vedere Black Widow in un film di spionaggio coraggioso di fronte al frenetico Bucky Barnes sarebbe sicuramente un diverso tipo di film per Marvel che si è aperta ai prequel, basti pensare al film di Captain Marvel, che sarà ambientato negli anni '90. Non c'è ancora un regista designato per girare il film e, anche se si mormora che la pellicola rientrerà nella Phase 4 nel 2020, la notizia non è ancora stata confermata. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/adamantyanerdDD/