'Black Widow' sarà il miglior film Marvel? Ecco tutto quello che c'è da sapere

Secondo la produttrice del film su Vedova Nera, Victoria Alonso, la pellicola sarà la migliore del Marvel Cinematic Universe.

Riceviamo notizie qua e là su Black Widow del Marvel Studios, da qualche tempo. Il film che è in preparazione da dieci anni e uscirà il prossimo anno: si dice che sarà un altro successo del MCU. Durante il panel della Hall H del Comic-Con Marvel Studios di San Diego di quest'anno, la società ha mostrato una rapida occhiata su ciò che potremmo aspettarci sullo stand-aloine dedicato alla spia super segreta. Alcuni hanno detto che Taskmaster della Marvel Comics avrà un ruolo importante nel film e che 

Black Widow film: il migliore della Marvel? 

Sembra che anche la produttrice di Black Widow, Victoria Alonso, sia abbastanza fiduciosa nel film. La Alonso è stata con i Marvel Studios sin dall'inizio.

La sua prima incursione nel MCU risale a oltre un decennio fa con Iron Man e da allora è rimasta bloccata. O come produttore esecutivo o solo come produttore, sa bene come funziona l'universo dei cinecomic. 

Mentre parlava all'evento SIGGRAPH di quest'anno, il vicepresidente esecutivo della produzione ha raccontato diverse cose riguardanti la Marvel e lo stato dell'industria di Hollywood.

Mentre era lì, la Alonso ha condiviso la sua opinione sul primo film che darà il via alla Fase 4 dei Marvel Studios. The Hollywood Reporter era lì per cogliere questa notizia dall'evento. Ecco cosa ha detto Victoria Alonso su Black Widow: "Dovrebbe essere il miglior film che realizziamo". Parole molto fiduciose del vice presidente esecutivo, certamente. Black Widow uscirà il 1° maggio 2020.

Vedova Nera Marvel film

Anche se la maggior parte della trama del film è tenuta nascosta - anche se si sa che Nick Fury non ci sarà - in precedenza è stato rivelato che il film sarebbe stato ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Sulla base della descrizione del filmato mostrato al Comic-Con un paio di settimane fa, è stato anche rivelato che Natasha Romanoff sarà vista a Budapest, in Ungheria.

Ora, lo scrittore Jac Schaeffer ha svelato ulteriori dettagli sull'imminente film Marvel. Lo scrittore ha parlato con Inverse e ha chiarito che mentre la guerra civile farà parte del film, il film si concentrerà maggiormente sulle avventure di Black Widow e non sui Vendicatori

"[Vedova nera] da sola e durante gli eventi del film, deve fare i conti con po' di sangue", ha detto. Questo aggiornamento riguarda la possibilità che i fan assistano alla sua partecipazione allo S.H.I.E.L.D, tra molti altri eventi. Secondo il filmato mostrato all'SDCC, il film presenta un paio di sequenze di combattimenti con la vedova di Scarlett.

Nel filmato scoppia una rissa tra Black Widow e Yelena Belova (interpretata da Florence Pugh). Un'altra scena mostra Natasha che corre insieme ad altri agenti.

Sta guidando un'auto che si è schiantata contro un ponte. La Romanoff è gravemente ferita, mentre l'auto brucia. Una persona non identificata le si avvicina e lei le spara per difendersi. La persona non identificata estrae uno scudo per fermare il proiettile. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/1143066636863397888