Vedova Nera: probabile un film nel 2020 per l'eroina interpretata da Scarlett Johansson

Sempre più probabile l'uscita nel 2020 del primo film dedicato dalla Marvel alla Vedova Nera, interpretato da Scarlett Johansson, che nel caso diventerebbe l'attrice più pagata a Hollywood

è da tempo che si vocifera di un film dedicato alla Vedova nera, protagonista femminile degli Avengers interpretata da Scarlett Johansson. Può darsi che il film possa diventare realtà e uscire nel 2020. Dai Marvel Studios è infatti trapelata la voce che il film ha ufficialmente trovato uno sceneggiatore. Ovviamente non si sa ancora nulla su quella che potrà essere la storia con l'eroina protagonista, non si sa per esempio se sarà un film più corale in stile Capitan America - Civil war o un film più specificatamente incentrato sull'eroina, così come si possono solamente supporre regista e cast.

La vedova nera e gli Avengers

Vedova Nera è finora l'unico supereroe parte degli Avengers, insieme ad Occhio di Falco, a non aver avuto l'onore di essere protagonista di un film interamente dedicato a lei. Oltre ai film Avengers, la furba eroina dall'intelligenza più che sopraffina è apparsa in Iron Man 2, in Captain America, the Winter Soldier e in Capitan America - The civil war.

Per il momento l'unico spezzone in cui la Vedova era protagonista è stato lo sketch a lei dedicato dal Saturday Night Live, con protagonista la stessa Johansson e che immginava la vita quotidiana dell'eroina che, abbandonati i panni del cinismo e della furbizia, passava le giornate come una ragazza qualsiasi tra shopping e pettegolezzi con le amiche.

Attese

C'è anche un altro dettaglio che potrebbe far pensare che il film con il personaggio interpretato dalla Johansson possa uscire fra due anni. Il 2020 è anche l'annata nella quale dovrebbe partire la fase quattro del Marvel Cinematic Universe. La casa di produzione ha in programma, ogni anno, l'uscita di tre film parte del Cinematic Universe, da spalmare nei vari momenti forti del box-office statunitense. al momento per il 2020 è stata confermata solo l'uscita de I guardiani della galassia 3, per la regia di James Gunn, ed è più che plausibile, facendo i calcoli, l'uscita anche del seguito di Doctor Strange.

Tutto, ovviamente, è ancora plausibile e probabile, ma sotto il sole c'è ancora poco di davvero certo. L'unica cosa certa è che la rivedremo il 25 aprile in Avengers - The infinity war.

Nel caso l'operazione andasse in porto Scarlett Johansson guadagnerebbe circa trenta milioni di dollari e diventerebbe così l'attrice più pagata ad Hollywood.

Fonte foto https://www.youtube.com/watch?v=15Htr6Vsjuo