Vendetta - Una storia d'amore con Nicolas Cage, il film è basato su un romanzo...

Vendetta - Una storia d'amore è un film del 2017, diretto da Johnny Martin, che ha come protagonisti Nicolas Cage e Anna Hutchison.

Va in onda su Canale 20 alle 21:00 dell'11 luglio 2018, Vendetta - Una storia d'amore, film diretto da Johnny Martin, con Nicolas Cage e Anna Hutchison. Il film, scritto da John Mankiewicz, è basato sul romanzo Rape: A Love Story di Joyce Carol Oates. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama, sul cast e sulle curiosità che ruotano intorno a questa pellicola del 2017 con Nicolas Cage. 

Vendetta - Una storia d'amore, la trama

Camminando verso casa con la figlia di 12 anni dopo la mezzanotte del 4 luglio, Teena incrocia un gruppo di ragazzi che, in preda ai fumi dell'alcol, la violentano brutalmente: la figlia Bethie assiste a tutta la scena. La ragazzina, dunque, è in grado di identificare gli stupratori, ma quando questi ultimi assumono un avvocato che attacca Teena, Dromoor, un ufficiale di polizia locale che è stato il primo sulla scena quando è stata chiamata la polizia, la situazione inzia a prendere una piega diversa, perché viene messa in discussione la posizione di vittima della donna. Riuscirà Teena a dimostrare di aver subito un drammatico torto?

Vendetta - Una storia d'amore, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

In un primo momento, la regia del film era stata affidata, in fase di pre-produzione, allo stesso Cage il quale, per diversi impegni, dovette passare la palla a Martin. L'attore, in questa pellicola, interpreta per la quarta volta il ruolo di un vigilante e per la sesta volta un personaggio che si chiama John o Johnny. La colonna sonora del film è stata composta dal tedesco Frederik Wiedmann che si è occupato anche delle musiche di altri film come Tremors 5, Acts of Vengeance, Hostel III e Sniper 5

Vendetta - Una storia d'amore, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Nicolas Cage, Anna Hutchison, Talitha Bateman, Deborah Kara Unger, Don Johnson.