Venom 2 sarà diretto da Andy Serkis: ecco tutto quello che sappiamo del film

Ecco tutto quello che sappiamo sul sequel di 'Venom', che vedrà il ritorno di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock e del Simbionte.

Venom 2 ha ufficialmente trovato il suo regista. Il famoso attore e regista di motion capture, Andy Serkis, sostituirà Ruben Fleischer per il sequel del supereroe sul simbionte. Lo stesso Serkis ha fatto l'annuncio su Twitter, quando ha postato una sua foto con un numero di un fumetto di Venom. Questo sarà il terzo film che Serkis dirige, dopo il suo film del 2017, Ogni tuo respiro e il suo adattamento del Jungle Book: Origins del 2018. Ecco cosa sappiamo del sequel di Venom, che vede il ritorno di Tom Hardy nei panni del simbionte. 

Venom 2 film diretto da Andy Serkis

Tom Hardy tornerà nei panni di Eddie Brock/Venom nel sequel diretto dall'attore e regista Andy Serkis. Se ricordate, Venom (che ha incassato 856 milioni di dollari al botteghino globale) ha lasciato il pubblico con una scena post-credit che anticipa altri film di quello che diventa, a tutti gli effetti, un franchise.

Eddie, che sta ancora segretamente ospitando il suo viscido e potente aiutante Venom, fa visita al cattivo Cletus Kasady, in prigione, dove è detenuto in una gabbia. Il personaggio è interpretato da Woody Harrelson.

"Quando uscirò di qui, e lo farò, ci sarà carneficina", dice Cletus, indossando una parrucca arancione. Vedremo Eddie Brock ovvero Venom affrontare Cletus in Venom 2? Ecco cosa sappiamo finora.

Venom 2 cast: chi ci sarà?

È confermato al 100% che Tom Hardy sarà in Venom 2, dal momento che ha interpretato il personaggio. Molto probabilmente, Woody Harrelson sarà incluso nel cast, dal momento che nel primo capitolo ha già dato il volto al villain sopra citato.

Woody ha anche detto a Collider - quando Venom è stato rilasciato - di avere "una piccola parte in questo film, ma io sarò nel prossimo, sai?" Non è chiaro se Michelle Williams tornerà, ma - dall'ultima volta - abbiamo compreso che Eddie e Anne sono ritornati insieme.

Alcuni si chiedono se Spider-Man apparirà come guest star (dato che la Sony possiede entrambi i franchise) e non è del tutto inverosimile, se ci pensat4e. Basti pensare all'intero crossover dei film Marvel, dopo tutto. Tuttavia, nulla è stato ancora accennato o confermato.

Venom 2: data di uscita

La data di uscita di Venom 2 non è stata confermata, ma secondo Radio Times, la Sony ha in programma l'uscita di un film per il 2 ottobre 2020, pertanto si pensa possa essere proprio il sequel di Venom. 

Fonte immagine in evidenza: