'Venom 2': rimandata ancora una volta la data di uscita del cinecomic con Tom Hardy

È stata nuovamente rimandata la data di uscita di 'Venom - La furia di Carnage' a causa della pandemia di Coronavirus. Ecco quando arriverà nei cinema.

La data di uscita di Venom 2 è stata rimandata per la seconda volta, dal 25 giugno al 17 settembre 2021. Il sequel, ufficialmente intitolato Venom: La furia di Carnage, doveva essere presentato in anteprima ad ottobre 2020, ma, come è accaduto con la maggior parte delle pellicole in uscita, anche il cinecomic con Tom Hardy ha subito uno slittamento fino a giugno 2021. Vista l'emergenza sanitaria globale legata alla diffusione del COVID-19, Sony Pictures ha deciso di spostare ulteriormente la data di uscita di altri tre mesi.

Venom 2: slitta di nuovo la data di uscita del film

Nuova data di uscita per Venom: La Furia di Carnage, che arriverà sul grande schermo, Coronavirus permettendo, il 17 settembre 2021. Come ricorderete, l'arrivo nelle sale era previsto per il 25 giugno 2021, ma Sony Pictures ha deciso di posticipare ulteriormente l'uscita della pellicola con Tom Hardy a settembre 2021.

Il sequel di Venom è diretto da Andy Serkis e riporta Tom Hardy nel ruolo dell'antieroe protagonista, affiancato dalla star di The Irishman, Stephen Graham in un ruolo ancora non specificato, Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady e Michelle Williams in quelli di Anne Weying.

Che rating avrà Venom: la furia di Carnage?

Quando Graham è stato inserito nel cast, il produttore Matt Tolmach ha rivelato, nel corso di un'intervista rilasciata a Cinema Blend che per Venom 2 potesse essere stabilito un rating R in risposta al successo di Joker, anche se ha fatto notare che al primo capitolo è stato dato un PG-13. Tolmach ha continuato dicendo che il sequel metterà in luce la relazione tra Eddie Brock e il Simbionte

"I fan adorano questo rapporto", ha detto Tolmaoch, che aggiunge: "Questi due personaggi, queste due parti che dovevano capire come vivere insieme e che erano in qualche modo migliori insieme di quanto fossero separatamente".