Andy Serkis rivela cosa vorrebbe raccontare in 'Venom 3'

Il regista Andy Serkis ha rivelato su quali argomenti si baserebbe per dirigere il terzo capitolo della saga con protagonista Tom Hardy.

Ogni fan di Spider-Man vuole vedere Peter Parker e Eddie Brock affrontarsi, è naturale. Coloro, però, che si ritrovano dietro la produzione di Venom sembrano desiderose di sottolineare che c'è molto altro da raccontare sul simbionte dell'universo Marvel, oltre a un suo eventuale scontro con l'Arrampicamuri. In Venom: La Furia di Carnage vediamo Brock combattere la sua nemesi, Cletus Kasady. E ora Andy Serkis, regista del film, rivela cosa andrebbe ad esplorare nel terzo capitolo della saga.

Venom 3: Andy Serkis rivela cosa racconterebbe nel film

In una recente intervista a ScreenRant, il regista Andy Serkis ha rivelato che ci sono molti più nemici folli e pericolosi oltre a Cletus Kasady per Eddie Brock. L'attore e regista ha spiegato che è a conoscenza di tutte le richieste per un crossover con Spidey, ma quello che vuole davvero vedere in Venom 3 sono altri supercriminali in fuga da Ravencroft.

"So che tutti sono alla disperata ricerca dell'incontro tra Venom e Spider-Man. Lo so", ha detto Serkis. “Ma penso che ci sia più da raccontare su altri supercriminali che risiedono a Ravencroft. C'è un terreno così fertile da scoprire lì". Ravencroft è stato introdotto nel versetto di Venom nella scena post-crediti del film del 2018, che ha anche presentato Cletus.

Pertanto, nel terzo capitolo della saga passeremo sicuramente più tempo nell'istituto per pazzi criminali. Come ci ricorda Serkis, Kasady non è l'unico detenuto interessante. L'altrettanto travagliata e letale Shriek fuggirà dalla prigione con Cletus: la coppia formerà un atto psicotico simile a quello di Bonnie e Clyde.

Venom 2: l'uscita in Italia

Il film Venom: La furia di Carnage, arriva nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 ottobre 2021, dopo una serie di posticipazioni imposte dalla pandemia di Coronavirus, che ha fatto slittare di un anno l'uscita del film nei cinema italiani. Nel cast del film, troviamo Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Stephen Graham, Reid Scott, Peggy Lu. 

Tom Hardy è protagonista indiscusso di questa saga: l'attore ritorna nei panni di Eddie Brock e del simbionte Venom, il quale avrà un confronto spietato con Cletus Kasady.