Venom sarà un film cruento: al cinema arriverà una vera e propria carneficina

Il film su Venom, super villain di Spider-Man sarà molto violento, tanto da definirlo una vera e propria carneficina. Ecco cosa vedremo nella pellicola dedicata a Eddie Brock.

Sapevamo già che Venom sarebbe stato un film molto violento, ma proprio in questi giorni la pellicola è stata definita come una vera e propria carneficina. A rivelarlo il personal trainer di Tom Hardy, Mark Mene, il quale ha sottoposto a duro allenamento l’attore, avvalendosi anche dell’aiuto di Nathan Jones. Perché il film, interamente dedicato al villain di Spider-Man metterà in scena una vera e propria mattanza? Scopriamo qualche dettaglio aggiuntivo in merito alla pellicola dedicata a Eddie Brock.

Venom, Tom Hardy nei panni di Eddie Brock dopo duro allenamento

Tom Hardy si sta allenando duramente per interpretare al meglio Venom, il villain di Super-Man che ora avrà un film stand-alone tutto dedicato alla sua storia. Mark Mene e Nathan Jones lo hanno sottoposto ad allenamenti decisamente intensi di kickboxing, boxe e lotta MMA, in modo da farlo calare alla perfezione nei panni di Eddie Brock e del suo simbionte mostruoso. Ecco cosa ha dichiarato Mene in un video, in cui spiega che l’attore non ha fatto storie e si è allenato diligentemente, mostrandosi una persona con “i piedi per terra” e decisamente “umile”:

Quello che il mondo vedrà sarà uno dei supervillain più cupi e potenti che la Marvel abbia mai creato. Sarà una carneficina.

Aumenta, dunque, l’hype intorno al film Venom, anche grazie alla stessa star di Dunkirk che, proprio qualche giorno fa, ha postato sul suo profilo Twitter una foto che dovrebbe rappresentare la casa del villain e che ha ottenuto, in poco tempo, tanti commenti e like di apprezzamento. 

Venom, il film: la data di uscita

Venom sarà classificato con la dicitura Rating R, a causa delle immagini violente di cui sarà caratterizzato il film. La pellicola dovrebbe approdare nelle sale il 5 ottobre 2018. Tom Hardy, dunque, interpreterà il protagonista e, accanto al lui nel cast vedremo la presenza di Williams e Riz Ahmed. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Venomverse/