Venom, Tom Hardy conferma la presenza di Carnage?

Secondo una foto pubblicata su Twitter, pare che nella trama di Venom ci sia posto anche per Carnage. Tom Hardy ha spoilerato la pellicola?

La star di Venom, Tom Hardy, potrebbe aver rivelato che il cattivo della Marvel Comics, Carnage, apparirà nel prossimo film della Sony. Ciò lo si è appurato, grazie a una foto condivisa su Twitter che poi è rimbalzata, come potrete immaginare, su diverse piattaforme social. L'immagine mostra Carnage che incombe sull'anti-eroe presente sullo sfondo. La foto è stata successivamente rimossa, facendo sì che molti si chiedessero se fosse stata eliminata perché fungeva da spoiler al film.

Venom, nel film ci sarà Carnage?

Grazie a una foto pubblicata su Twitter, pare che nello stand-alone dedicato a Venom ci sarà anche Carnage. Il villain, dunque, dovrebbe fare la sua apparizione nel film, anche se c'è da mettere in conto che potrebbe trattarsi solamente di una notizia ufficiosa e non di un indizio potenziale in merito alla trama della pellicola. Potete dare un'occhiata all'immagine condivisa da Tom Hardy e repostata dall'account Mclovin Gaylor. Ecco il post:

Venom, la data di uscita del film

Non si conoscono molti dettagli del film, anche perché in rete arrivano solo delle piccole ma importanti indiscrezioni che, invece, aumentano l'hype intorno a questo attesissimo titolo che, come anticipato, rappresenterà una vera e propria carneficina. Diretto da Ruben Fleischer, nel cast di Venom, oltre alla presenza di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock vedremo anche Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate, Riz Ahmed con Woody Harrelson che sarebbe in trattative  per unirsi al progetto. Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018. Ci vorrà, dunque, ancora un po' di tempo prima di vedere questo incredibile lungometraggio, ricco di violenza e scontri, nel quale potremmo ritrovare i supervillain più cupi e potenti che la Marvel abbia mai creato. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Venomverse/