Venom, la produzione è alla ricerca di attori per coprire i ruoli dei mercenari

La produzione è alla ricerca di attori, tra i 18 e i 40 anni, che abbiano esperienza nelle forze armate o in polizia, per i ruoli dei mercenari, presenti nella pellicola.

Partiranno in ritardo le riprese di Venom, lo spin-off di Tom Hardy dedicato al più amato villain di Spider-Man: il simbionte alieno e serial killer nero. La Sony ha cominciato a cercare attori per interpretare i mercenari nella pellicola. Il casting è partito e Sony è alla ricerca di uomini e donne tra 18 e 40 anni, con esperienza nell'esercito e nelle forze di polizia, che sappiano maneggiare armi ed esplosivi. L'inizio delle riprese è fissato tra ottobre e febbraio, per allora il casting dovrà essere completo e, visto il lungo arco temporale, è lecito aspettarsi che siano molte le scene in cui compariranno i mercenari.

Venom, cercasi attori "mercenari"

Eddy Brock, l'identità umana del simbionte Venom, dovrà affrontare questa milizia privata che per ora viene chiamata Antidote, indizio del probabile tentativo del protagonista di liberarsi dell'alieno tramite un antidoto. Le riprese avrebbero dovuto partire il primo settembre, ma sono state rimandate fino al 23 ottobre, probabilmente a causa dei problemi con i diritti della serie Spider-Man. Il film non sarà uno spin-off del nuovo Spider-Man dell'universo Marvel con Tom Holland, ma inizialmente avrebbe dovuto essere ambientato nella narrazione di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield. Oltre al protagonista, il cast potrebbe vedere la presenza di Riz Ahmed, mentre il mood del film sarà vicino alle atmosfere delle pellicole di Carpenter e Cronemberg. L'uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 5 ottobre 2018, subito dopo Sony si concentrerà su un altro spin-off slegato all'universo Marvel ma con protagonisti Silver Sable e Gatta Nera.

Chi è Venom?

Nella serie a fumetti, il simbionte Venom è un'entità aliena che si lega a Peter Parker fuori dalla Terra, per poi diventare il suo nuovo costume nero e giungere in America con Spider-Man. Col passare del tempo, il simbionte prende il controllo della mente di Peter Parker che riesce a liberarsene soltanto con gli ultrasuoni prodotti dai rintocchi di una campana. Dopo di questo episodio, l'alieno si unisce fisicamente a Eddy Brock, che odia a morte l'Uomo Ragno. La sete di vendetta dei due esseri genera Venom, che a sua volta diventa un eroe nero impegnato a combattere creature più mostruose di lui, come il suo clone serial killer Carnage.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Venomverse/