È giunto online il terzo trailer di Venom, film diretto da Ruben Fleischer, con protagonista Tom Hardy.
Arrivato poco più di una settimana dopo il Comic-Con di San Diego, Sony ha ha rilasciato il terzo (e presumibilmente ultimo) trailer di Venom. Lo spin-off di "Spider-Man senza apparenti riferimenti a Spider-Man" ha totalizzato, dunque, tre trailer: il film, diretto da Ruben Fleischer, assomiglia - secondo quanto alcuni hanno commentato in rete - molto alla Catwoman di Halle Barry. Sono certamente opinioni che possono essere condivise o meno. Intanto, diamo uno sguardo a questo nuovo, violento ma accattivante trailer della pellicola con protagonista Tom Hardy.
Venom, il film: ecco il nuovo trailer
Il paragone con Catwoman, film diretto da Pitof, pubblicato poco più di 14 anni fa, parlava di una giovane donna che scopre prove di malversazioni aziendali e che viene cacciata dall'edificio in uno scenario che porta alla sua apparente morte e rinascita tramite, beh, i gatti.
Senza alcun riferimento a Batman o Gotham City, Patience Phillips indulge alla sua identità interiore nella forma di una nuova indole di felino vigilante.
Questo film, a colpo d'occhio, parla, invece, di un giornalista caduto in disgrazia, di nome Eddie Brock (Tom Hardy) che scopre prove relative a cattiva gestione aziendale e, di conseguenza, viene cacciato fuori, infettato, poi, da un simbionte della malvagia compagnia che gli permette di sbizzarrirsi mediante il suo lato oscuro, al fine di diventare un antieroe vendicatore. Ecco il nuovo trailer:
È probabile che Venom, che dovrebbe essere classificato come film R-rated, sia diverso rispetto al bollino PG-13 dato a quello della Berry e, molto probabilmente, non subirà lo stesso flop al botteghino: 82 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo con un folle budget di 100 milioni di dollari.
Venom, il cast
Nel cast del film Venom, vediamo la presenza dei seguenti attori: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018.