"Venom", il nuovo e potente final poster del film con Tom Hardy: ecco la foto

Ecco il final poster di Venom, film con protagonista Tom Hardy che arriverà ad ottobre nei cinema italiani.

Manca davvero poco all'arrivo di Venom nei cinema nostrani. Il primo spin-off di Spider-Man della Sony sarà nelle sale questo ottobre e i fan non vedono l'ora di poter posare i propri occhi su questo adattamento dei fumetti che ruota attorno a un antieroe a cui piace mangiare cervelli e altri organi del corpo. Nelle ultime ore è arrivato online il final poster della pellicola, che ha come protagonista indiscusso Tom Hardy.  

Venom, il film: ecco il final poster

Nel final poster, vediamo che il famelico simbionte incombe su San Francisco e davanti a sé ha Tom Hardy. Dietro i due personaggi, Venom e Eddie Brock, possiamo dare uno sguardo l'iconico Golden Gate Bridge sullo sfondo.

Ecco il final poster di Venom:

Come potete vedere, alla destra di Eddie Brock c'è Riz Ahmed nei panni di Carlton Drake, lo scienziato pazzo che cerca di capire esattamente quanto possano essere potenti e utili queste simbiosi. Alla sua sinistra c'è Michelle Williams nei panni di Anne Weying, che custodisce segreti interessanti ed è la donna che interessa al giornalista.

Venom, il trailer e le anticipazioni della trama

Nel trailer finale è stato rivelato che Carlton Drake si trasformerà nel simbiote Riot e combatterà con Venom in una battaglia epica. Anne Weying, invece, sarà She- Venom nei futuri film di Venom, ma non la vedremo nei panni di questa eroina, in queso film.

Alcuni pensano che, al momento del debutto e nei giorni a seguire, Venom potrebbe portare a casa 60 milioni di dollari: alcuni fan sono delusi dal PG-13 affibbiato al film. In tanti, infatti, credevano che la pellicola sarebbe stata classificata con un rating R

C'è da dire, però che, in base a quello che abbiamo visto nei vari spot TV e trailer, il film sarà sicuramente molto violento. Venom arriva al cinema il 4 ottobre 2018