'Venom': ecco la prima clip in italiano del film intitolata 'L'imboscata'

Online è arrivata la prima clip in italiano di Venom, che ci mostra Tom Hardy nei panni di Eddie Brock in una sequenza molto particolare del film

Manca davvero poco all'arrivo di Venom nei cinema italiani. Anche se l'attesa è snervante, in questi ultimi mesi abbiamo avuto modoo di dare uno sguardo al Simbionte e a Eddie Brock, che saranno portati sul grande schermo da Tom Hardy. Nelle ultime ore, inoltre, è stata diffusa, in rete, una clip in italiano, in cui vediamo che il giornalista e il Dr. Carlton Drake hanno una discussione accesa. Curiosi? Allora, date uno sguardo al filmato che trovate tra qualche riga...

Venom, il film: la nuova clip in italiano

SonyPicturesIT ha pubblicato, su YouTube, una clip in cui vediamno Eddie Brock (Tom Hardy) e il Dr. Carlton Drake (Riz Ahmed) che, parlando, si ritrovano protagonisti di una lite molto animata. Ecco il filmato:

Come mostra il filmato, la conversazione è cordiale fino a quando Brock, alias Venom, inizia a parlare di alcune delle accuse mosse contro la Life Foundation e sui loro test farmaceutici fatali

Drake e il suo team interrompono immediatamente l'intervista. La clip termina con Brock che viene allontanato da dottore, mentre gli chiede se è minacciato; Drake risponde con un criptico, "Le auguro una buona vita!"

Certo, il filmato è significativo perché Brock è ossessionato da quello che nasconde Carlton Drake. Sembra che Brock stia vivendo un momento difficile e, mentre la sua indagine inizia a rovinare la sua vita personale e giornalistica, scopre e, alla fine, si fonde con il simbionte Venom.

Anche se Venom sarebbe, tradizionalmente, considerato il cattivo in un film di Spider-Man, il personaggio di Ahmed sarà ancora più malvagio, visto che rappresenterà uno scienziato cattivo e corrotto. 

Venom, il cast e l'uscita del film

Nel cast del film ci saranno i seguenti attori: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018.