Venom, il film connesso a Lethal Protector?

Sono state diffuse online delle descrizioni di alcuni personaggi che hanno fatto supporre ad un collegamento tra Venom e Lethal Protector. Ecco le curiosità sul film che vede protagonista Tom Hardy.

Anche se è già iniziata la produzione di Venom, non abbiamo acquisito molte informazioni su questa pellicola, che vedrà come protagonista Tom Hardy. Però, in rete, sono state diffuse nuove descrizioni dei personaggi di questo nuovo lavoro cinematografico che fanno pensare a un collegamento con Lethal Protector. Sarà realmente così? Vari siti americani hanno diffuso la notizia esclusiva e le diverse descrizioni dei vari personaggi, in lingua inglese. 

Venom, un collegamento con Lethal Protector?

A pubblicare le descrizioni, poi riportate da tantissimi siti a stelle e strisce e non, è stato That Hashtag Show, che ha gettato ulteriore curiosità sulla misteriosa pellicola di cui si sa ben poco. Le descrizioni sembrano, dunque, aprire le prote a una trama collegata al fumetto Lethal Protector. Ecco le descrizioni in italiano:

[ZIGGY] 19, un chitarrista maschio, è un ragazzo rocker o punk che non smette mai di suonare la chitarra … CO-STAR

[LEWIS DONTAE] Soldato maschio, serio e molto fisico, soldato di fortuna. DEVE essere uno spettacolo di stunt … CO-STAR

[NIGHT BABY] 50’s-60’s, ex hippie, ora senza tetto. DEVE essere in grado di cantare … CO-STAR

[SIG.RA. CHEN] 50’s-60, divertente, amabile donna asiatica che possiede il negozio all’angolo … CO-STAR

Venom, il film: l'uscita nei cinema

Al momento, dunque, possiamo solo dire che ci troviamo di fronte a semplici supposizioni. Di certezze, infatti, su questo film ne abbiamo ben poco. Sarà che la produzione vuole aumentare l'hype intorno alla pellicola? Può essere. Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Jeff Pinkner e Scott Rosenberg, Venom arriverà nei cinema americani a partire dal 5 ottobre 2018. La pellicola vedrà un cast composto dalla star Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom, Jenny Slate, Michelle Williams e Riz Ahmed. Di questi attori che vi abbiamo citato non si conoscono ancora i ruoli effettivi che interpreteranno in questa nuova pellicola

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Venomverse/